Vaccini: perché Porro (Virus) non ha invitato lo scienziato Stefano MONTANARI ?

Le parole sui vaccini pronunciate da Red Ronnie durante la sua partecipazione a Virus hanno scatenato un vero e proprio putiferio, che secondo l’Unione Sarda, sarebbe il motivo che ha scatenato la cancellazione del programma condotto da Nicola Porro.

red-ronnie-vaccini-virus_1200x628_

Molte testate giornalistiche – Corriere, HuffPost, Il Fattohanno conferito grande risalto alla questione, stigmatizzando le parole di Red Ronnie, ed il dott. Roberto Burioni del San Raffaele di Milano, ha affermato che non è giusto dare spazio in televisione a queste teorie. Secondo lui, 2+2 fa quattro, e non è giusto dare spazio a chi sostiene che 2+2 faccia 5. Ed in effetti, quello di Red Ronnie, per il quale nutriamo stima e simpatia, non può essere considerato un “parere autorevole”, come invece lo è, a tutti gli effetti, quello dello scienziato Stefano Montanari, che ha più volte analizzato i vaccini al microscopio, denunciando di aver rinvenuto particelle di metalle pesanti.

Perché non concedono spazio a Stefano Montanari?

Perché, anziché chiamare Red Ronnie, con tutto il rispetto, Nicola Porro non ha pensato di chiamare il dottor Stefano Montanari? Oppure, anche lui. Vi invito a leggere il suo curriculum sul sito www.stefanomontanari.net. Si tratta di uno scienziato, titolare del laboratorio Nanodiagnostic specializzato sulle micro e nano particelle, intervistato più volte anche dalle Iene. Una voce stimata e autorevole, le cui pubblicazioni sono considerate dalle più importanti università del pianeta.

Red Ronnie, Eleonora Brigliadori, e tutti quei personaggi pubblici che chiedono chiarezza, sono da sostenere e stimare. Ma purtroppo, sono “attaccabili” da parte della comunità scientifica, che invece sarebbe costretta al confronto, se si trovasse davanti il dottor Montanari.

Ne avevamo già parlato: qualcuno è in grado di confutare quanto sostenuto dal dottor Montanari? Il dottor Burioni è disposto a confrontarsi con lui, o quantomeno smentire argomentando quanto sostenuto dal dottor Montanari? Che ci mette la faccia, e parla in modo chiaro e diretto? Ascoltate il video di seguito:

Noi non siamo scienziati, non siamo medici, e pertanto ci asteniamo dall’esprimerci, però come cittadini, auspichiamo un SERIO e APPROFONDITO dibattito, al quale ovviamente devono partecipare scienziati del calibro del dottor Montanari, e magari del dottor Roberto Burioni.

Lo avevamo già proposto con l’articolo: Ecco perché la questione VACCINI merita un serio e approfondito dibattito scientifico!

Lo stato e la comunità scientifica NON SI SOTTRAGGA AL CONFRONTO con i “medici dissidenti”, che fino ad oggi non sono stati ascoltati, bensì repressi con la minaccia dell’esclusione dall’Ordine.

vaccini-eleonora-brigliadori

Un post di Eleonora Brigliadori

Veritanwo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*