Pericolosità dei vaccini: qualcuno è in grado di confutare il dott. Montanari?

Quando su Facebook i blog di contro-informazione pubblicano articoli circa la pericolosità dei vaccini, saltano sempre fuori commentatori pronti a tacciare di “complottismo”, e denigrare chi pubblica questo genere di articoli.

Ebbene, premesso che certe volte i commentatori sono “pilotati”, ovvero inviati in massa a commentare dai gestori di alcuni gruppi e pagine nate apposta per denigrare la controinformazione, anche i commentatori “in buona fede” respingono al mittente questi articoli in modo aprioristico, come se fossero barzellette, nonostante si tratti, in molti casi, di ricerche svolte da persone con una certa autorevolezza.

E’ il caso del dottor Stefano Montanari, uno stimato scienziato italiano le cui pubblicazioni sono nelle librerie delle più prestigiose università americane. Sul suo blog potete leggere il curriculum.

ASCOLTATE ATTENTAMENTE LE SUE DICHIARAZIONI IN MERITO AI VACCINI:

Se desiderate maggiori info circa l’autorevolezza del dottor Montanari, sul suo sito www.stefanomontanari.net trovate la…

Posted by La verità sul nuovo ordine mondiale on Domenica 14 giugno 2015

TRATTANDOSI DI UNO SCIENZIATO, E NON DI UN “PIRLA QUALSIASI”, NON RITENETE CHE SAREBBE GIUSTO APPROFONDIRE LE SUE DICHIARAZIONI? Che sono di una gravità sconcertante, e se si assume la responsabilità di affermarlo tranquillamente, un motivo c’è! GUARDA IL VIDEO

Lanciamo un appello affinché qualcuno si offra volontario per confutare queste gravi affermazioni dello stimabile dott. Stefano Montanari, un servizio che come dice lui stesso, “sarebbe dovuto andare in onda in TV, ma hanno ceduto alle pressioni“: vediamo se risponde qualcuno.

Nessun COMPLOTTISMO, se qualcuno è in grado di confutare il dott. Montanari, che fa precise affermazioni, noi siamo disponibili a dargli spazio. PERO’ è GIUSTO E SACROSANTO CHE CI SIA UN DIBATTITO, E NON PROPAGANDA A SENSO UNICO IN UNA DIREZIONE O NELL’ALTRA! E qui il dibattito viene EVITATO, si vuole tacciare di complottismo e chiudere il discorso anche di fronte a gravi indizi, e talvolta prove, che hanno portato tribunali italiani a risarcire le famiglie di bambini danneggiati dai vaccini!

E’ innegabile che nella storia dell’umanità i vaccini abbiano avuto un ruolo molto importante, sopratutto per debellare malattie come il Vaiolo; ma è altrettanto innegabile che alcuni vaccini odierni contengono metalli pesanti, e possono essere dannosi. Inoltre, vengono fatti ancora oggi vaccini per malattie divenute rare e non pericolose. Inoltre certi vaccini potrebbero essere somministrati ad un’età più adulta, non c’è necessità di vaccinare i neonati.

Veritanwo

Precedente L'emergenza suicidi va avanti (mai interrotta) nel TOTALE SILENZIO mediatico e politico! Successivo Bilderberg 2015: "Chi informa commette un reato, ci hanno trattato come criminali"

Un commento su “Pericolosità dei vaccini: qualcuno è in grado di confutare il dott. Montanari?

  1. Presidente Mattarella, sta mantenendo anche Lei,” davanti a questi disumani molteplici drammi”, provocati dai VACCINI, lo stesso assordante SILENZIO che sta mantenendo Papa Francesco. Ma quando sarà che vi renderete conto di queste oscenità? Non avete nemmeno il coraggio di guardare in faccia dei genitori che, come noi, hanno visto morire rimanendo inermi, due loro creature ed un terzo loro figlio, gemello monoovulare del secondo “ucciso”, che vive ancora oggi portando sulla pelle i segni indelebili di questi crimini? Ma cosa sta aspettando, caro presidente Mattarella, per rendersi conto di questa “verità”? Mentre lei e Papa Francesco ancora “temporeggiate” nel voler prendere atto di questi fatti, la crudele Erodiaca strage degli innocenti, continua imperterrita il suo percorso di malattia e di morte sulle innocenti creature italiane. Giorgio Alberto Tremante
    https://www.facebook.com/1449312698622798/photos/a.1449313951956006.1073741827.1449312698622798/1449376585283076/?type=1

I commenti sono chiusi.