Warning: Declaration of WP_SimplePie_Blog_Item::get_id() should be compatible with SimplePie_Item::get_id($hash = false) in /membri/veritanwo/wp-content/plugins/blogger-importer/blogger-importer-blogitem.php on line 24

Warning: Declaration of WP_SimplePie_Blog_Item::get_links($linktypes) should be compatible with SimplePie_Item::get_links($rel = 'alternate') in /membri/veritanwo/wp-content/plugins/blogger-importer/blogger-importer-blogitem.php on line 24

Warning: Declaration of Blogger_Import_List_Table::prepare_items($blogs, $JSInit) should be compatible with WP_List_Table::prepare_items() in /membri/veritanwo/wp-content/plugins/blogger-importer/blogger-importer-table.php on line 14
Perché questo blog? | La verità sul Nuovo ordine mondiale
Crea sito

Perché questo blog?

complotto-nuovo-ordine-mondialeCiao.
Benvenuto sul mio blog. Cercherò di spiegarti in breve dove sei capitato.

Innanzitutto, questo blog non nasce per spiegare qualcosa a voi. Ma per permettere di capire a me. E’ una sorta di diario personale ma pubblico; un “pensatoio online” dove cercare di riorganizzare anni di ricerche e di studio, sul web e mediante libri, sul cosiddetto “nuovo ordine mondiale“, un tema che negli ultimi anni, con il delinearsi sempre più evidente di quanto profetizzato dai “complottisti“, sta ottenendo sempre più attenzione, nonostante la censura totale dei media, che relegano tutto a baggianate. Magari lo fossero.Come accade per tutti gli argomenti, sul web troviamo tutto ed il contrario di tutto. Teorie di ogni tipo e genere, sedicenti guru, fino a varie chiavi di lettura. I cristiani ne fanno una questione religiosa, altri una questione di “energie” e di “spiritualità” (tesi vicine alla new age.) mentre David Icke parla di alieni, etc. etc.

Ebbene qua non troverete teorie, ma solo valutazioni e analisi per cercare di valutare le varie diverse teorie, per capire quali sono fantasie e quali trovano corrispondenza nei fatti.

E’ difficile orientarsi tra tutte queste teorie, spesso avanzate o rivisitate da persone che hanno una conoscenza marginale della materia, nel migliore dei casi, oppure da persone che hanno la precisa volontà di intorbidire le acque, creare confusione e alimentare dubbi, e sopratutto, di rendere la “novella” del nwo incredibile agli occhi dei convenzionalisti, incapaci di vedere oltre lo schermo al plasma della sua tv.

Nota: a scanzo di equivoci, preciso che questo blog  è collegato solo alla pagina Facebook http://www.facebook.com/veritanwo e non siamo presenti su altri social network. Mi ha convinto un amico ad aprire la pagina Facebook per raccogliere li gli articoli, e dare possibilità di commentare e di condividerli, ma non andrò a spammarli nei gruppi e non mi interessa avere orde di fans. Meglio pochi ma buoni magari, capaci di fare commenti sensati…

Questo blog non deve dimostrare ne insegnare NIENTE. Se fosse utile a fornire qualche spunto di riflessione a qualcuno ne sarei già felice. Il nome veritanwo non significa che deteniamo verità, bensì che la ricerchiamo.

Buona vita

veritanwo