HIV NON ESISTE: è la teoria choc di eminenti scienziati di tutto il mondo!

Le teorie degli scienziati scettici: ecco come stanno le cose SECONDO LORO… ovviamente la maggioranza degli scienziati non concordano con questa visione, sono cioè allineati alla “versione ufficiale”, e e nei confronti di alcuni medici che avevano osato parlare pubblicamente degli aspetti oscuri di questo virus, sono stati assunti anche provvedimenti disciplinari! 

Si tratta comunque di teorie che non sembrano campate in aria, esposte da personalità che hanno i titoli per esprimere un giudizio con cognizione di causa. Medici, biologi, chimici, psicologi, addirittura Premi Nobel, contestano quanto ritenuto “ufficiale” dalla medicina. E quanto da loro affermato, non è stato confutato: sul tema non c’è un dibattito, nonostante ancora oggi il virus non sia stato isolato. Anche i test (che alcuni scienziati contestano) rivelano la presenza degli anticorpi (prodotti dall’organismo) e non del virus stesso. Un bel mistero, non c’è che dire.

Pubblichiamo i seguenti video, a scopo informativo, invitandovi a prendere con la dovuta cautela tutte le affermazioni.

Documenti “scettici” vari: http://www.scribd.com/doc/135713547/Hiv-La-Frode-Scientifica-Del-Secolo-documenti-Ufficiali 

Guardate anche:

Come è possibile con la moderna tecnologia disponibile che non sia stata trovata ancora una cura valida per AIDS? Mandiamo sonde su Marte, abbiamo prodotto bombe atomiche capaci di cancellare intere metropoli, ma 1 persona su 3 si ammala di cancro, e c’è anche l’insidia AIDS.

Le cure hanno fatto ampi progressi rispetto a qualche anno fa, i tempi di sopravvivenza si sono allungati molto, ma i pazienti sono costretti a terapie molto costose, non disponibili nei paesi più poveri, e provocano degli effetti collaterali non trascurabili, oltre ad essere nocivi per l’organismo, ad iniziare dal fegato.

Veritanwo

Un pensiero su “HIV NON ESISTE: è la teoria choc di eminenti scienziati di tutto il mondo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*