Davvero Putin è uno nemico del nuovo ordine mondiale?

putin massoneria

Ogni tanto su Facebook mi affaccio nei gruppi dove si affrontano temi legati al progetto mondialista. Dopo pochi minuti ho già l’orticaria. Fatto salvo qualcuno, la maggioranza delle persone che frequentano questi gruppi e si credono “sveglie”, in realtà dormono quasi come gli altri. O meglio, hanno compreso che c’è qualcosa che non va, e che c’è un’elite che si sta impossessando del mondo, tuttavia poi cadono nei tranelli orditi dal sistema stesso, nonché nel divide et impera, nel gioco dei “buoni” contro i “cattivi”.

Orde di pseudo-dissidenti elogiano Putin, fanno il tifo per lui come se fosse un calciatore, lo elevano a paladino contro il nuovo ordine mondiale… poveri stolti!

Ma davvero credete che uno come Putin, uomo del KGB, non sappia come stanno le cose? Pensate che voi sapete del progetto nwo e lui no? Maddai. Sveglia!

Certo, molti politici – deputati e senatori – sono marionette filoguidate ignare dei propositi dell’elite, si limitano ad obbedire al leader del partito (partito controllato o tenuto in scacco dai poteri) cercando di assicurarsi incarichi o vantaggi personali. Deputati come il celebre Razzi, ma anche le tante giovani del PD e del PDL, o di M5s, non sanno niente del nwo, esattamente come molti cittadini sono ignari, e se gli capita di leggere qualcosa non gli danno peso, “complottismo”… Ma i leader, i ‘pezzi grossi’, certamente sanno come stanno le cose. Anche Beppe Grillo parlava di signoraggio già nel 1998, sa come funziona il sistema monetario… vi pare che non sappia? Tuttavia non ha niente da ridire quando alle “quirinarie” qualcuno dei suoi caldeggia Romano Prodi, membro di Bilderberg, Trilaterale e uomo di Goldman Sachs. Chi lo propone come presidente, probabilmente non conosce molte questioni… ma Grillo? Casaleggio? Meditate gente…

Un leader come Putin, in ogni caso, NON PUO’ non sapere. Anche solo per il ruolo che ha rivestito nel KGB.

Negli ultimi tempi gira la voce che Putin avrebbe “minacciato di rivelare al mondo che l’11 Settembre è un false flag” Baggianate. Trovate una fonte autorevole a sostegno di questo. Un comunicato ufficiale, o simili. Non lo troverete. Mi sono informato a fondo, e ho scoperto, girando tra “fonti” che rimpallano da un sito all’altro, che la notizia è stata messa in giro da un blogger russo e poi rilanciata da blogger di tutto il mondo, effetto catena. In realtà Putin alcuni anni fa, in relazione ai fatti dell’11 Settembre, disse che “è da folli pensare che sia stato un auto attentato”. E figuriamoci se lui ha creduto, anche per un millisecondo, alla storia di Bin Laden…

Putin è come M5s: uno strumento del sistema, che porta avanti un copione ben preciso. Anche PD e PDL fino a qualche anno fa SEMBRAVA che litigassero… ma erano allora d’accordo come lo sono oggi. Ora è emerso ciò che è sempre stato.

Putin e Obama sono la versione internazionale del dualismo. Questo non significa che le tensioni non siano reali: lo sono, e secondo molti le tensioni peggioreranno, da qui al 2018-2020, e porteranno ad una guerra… la peggiore guerra della storia dell’umanità. Semplicemente perché il progetto era ed è questo. Dopodiché l’umanità avrà il governo unico mondiale che certe dinastie  lavorano da decenni per imporre.Come previsto dalla “corrispondenza tra Albert Pike e Mazzini” risalente al milleottocentosessanta…

Ora vi fornisco spunti di riflessione da approndire per capirci qualcosa. Le questioni seguenti non rappresentano nessun “segreto” ma sono ben poco dibattute anche dai blog complottisti.

L’ex presidente russo Gorbaciov, quello che ha smantellato l’URSS, oggi vive negli states. E secondo qualcuno, sarebbe stato un collaboratore della CIA, che raggiunse il potere in Russia grazie ad un certosino lavoro statunitense di infiltrazione e di corruzione dei gerarchi sovietici. Una volta divenuto presidente, Gorbaciov smantellò l’URSS e aprì agli USA, mentre i potenti gerarchi russi si spartirono il paese. Da Gorbaciov in poi, tutti i presidenti russi sono stati strumenti dell’elite. E se Boris Eltsin – un ubriacone, una marionetta che più non si può, una “testa di legno” – ha avuto un ruolo marginale, Putin ha un ruolo fondamentale nei piani dell’elite.

E infatti hanno fatto in modo di consolidare bene la sua leadership.

La tabella sotto, presa da Google, mostra l’andamento del PIL russo. Come vedete negli ultimi 15 anni è passato da meno di 400 a 2.097 migliaia di miliardi di dollari: è quintuplicato! E grazie a chi? Se la Russia è cresciuta, è grazie alle nazioni europee e anche agli Usa. Ha influito anche la Cina e altri paesi emergenti, ma il grosso della ricchezza russa deriva dall’Europa, in primis dal commercio di petrolio e gas.

pil russia
Fonte: https://www.google.it/webhp?sourceid=chrome-instant&ion=1&espv=2&ie=UTF-8#q=pil+russia

 

Nel mondo l’economia e la geopolitica sono decise a tavolino dall’elite. Nulla è lasciato al caso. Loro decidono dove si muore di fame, e dove deve esserci lavoro, ricchezza e benessere. E hanno consentito alla Russia di crescere molto.

Perché? Forse perché per realizzare la 3° guerra mondiale profetizzata da Pike e Mazzini (e ripresa dal video “Gaia nuovo ordine mondiale” di Casaleggio) è necessario che la Russia ed i paesi arabi siano adeguatamente forti. Altrimenti sarebbe stata un guerra impari, e non si concretizzerebbero i propositi di riduzione della popolazione tanto desiderato dall’elite.

Per questo motivo utilizziamo il petrolio, nonostante ci fossero decine e decine di alternative più economiche e salutari. Se non si utilizzassimo il petrolio, il medioriente non avrebbe incamerato quelle immense cifre che sono in parte servite per finanziare il terrorismo. Per quale motivo l’elite avrebbe dovuto “forzare” il mondo a basare l’economia su una materia prima presente principalmente in paesi ecome l’Arabia Saudita, l’Iraq, il Kuwait, l’Iran, la Libia? Nulla è casuale… nulla!

Non limitatevi ad analizzare il vostro periodo storico! Il progetto di governo unico mondiale viene da lontano, molto lontano. Ovviamente non si tratta di un progetto di facile realizzazione, creare i presupposti ha richiesto decenni, secoli. Tutto è iniziato quando le banche centrali sono divenute gestite da banchieri privati. Impadronendosi dell’emissione monetaria, i banchieri negli anni si sono impadroniti di tutto, hanno assunto il controllo del governo USA, e progressivamente hanno esteso il loro dominio. Hanno condizionato eventi storici già dai tempi della rivoluzione francese.

E hanno creato le condizioni affinché avessero luogo la 1° e la 2° guerra mondiale, che hanno rappresentato punti-cardine del progetto. Anche queste – come la 3° guerra mondiale, che deve ancora avvenire – era prevista nella già menzionata corrispondenza tra Pike e Mazzini (sapete di cosa parlo, vero? http://www.disinformazione.it/mazzini.htm)

Osservazioni?

Precedente Perché questo blog? Successivo LE MICIDIALI ARMI DI HAARP E DARPA (dossier)

33 commenti su “Davvero Putin è uno nemico del nuovo ordine mondiale?

  1. No al NWO il said:

    Ciao, innanzitutto complimenti per il blog, davvero ben fatto e denso di argomenti che definire interessanti è riduttivo. Sulla questione Putin non sono però totalmente d’accordo: ovviamente non mi riferisco alla minaccia della rivelazione dei fatti dell’11 settembre, ma bensì alla più generale questione che il leader russo sia da considerare come uno strumento degli Stati Uniti che si servirebbero di lui accrescendo economicamente il suo Paese per non creare “forze impari” in ottica di una terza guerra mondiale. Subito dopo la sua ascesa, Putin dichiarò apertamente guerra agli oligarchi russi delle risorse energetiche, guerra che alla fine vinse mettendo le mani su gran parte dei patrimoni di quelle grosse società (l’Exxon ad esempio). Dunque il PIL russo è cresciuto anche grazie a manovre come queste, poi ovviamente questa è una mia personale opinione. In attesa di una tua risposta, ti saluto e ti rifaccio i miei più sentiti complimenti: continua così.

    • Fulvio,. il said:

      Be le occasioni per iniziare la 3 guerra mondiale c’è n’è sono state ma a mio avviso Putin non a abboccato.allora perché indebolire il Rublo se lo vuoi forte. Due anni in più cosa cambia ,perché non ora. La Cina cosa fa anche lei partecipa al nuovo ordine mondiale . Tanta sono le cose che non sappiamo possiamo supporre ,parlarne con conoscenti sembri diventato pazzo , quindi attendiamo gli eventi supini come sempre.

      • felice il said:

        se non è ancora cominciata è perchè le pedine non sono ancora posizionate e perchè non è ancora tutto pronto.. putin è un burattino come obama.. o un utile idiota asceso al potere perchè sena un nemico forte, come forte fu reso hitler (informati), è funzionale ad una guerra che distrugga tutto

        • Maurizio54 il said:

          Io non penso che Vladimir Putin sia un burattino manovrato da qualcuno. Senza dubbio, per rimanere al potere in varie forme come ha fatto sinora, ha le sue capacità di tenerselo ben stretto. Non dimentichiamo che lui, come altri Premier russi del passato, era a capo del KGB. Questo solo fatto permette ad una persona di connettersi con tutti i contatti interni ed esterni alla Russia e di restare dove Egli lo decida. Credo che da subito sottobanco Putin e Obama si siano messi d’accordo a giocare una partita che adesso però sta decisendo del futuro del mondo. Obama è semplicemente un pazzo criminale a schierare truppe nei Paesi Baltici davanti all’Orso russo. Poichè Putin deve tenere in conto i suoi generali, che hanno dedicato la vita intera a come fare la guerra. Io non so se essa scoppierà e in quale modo. Una cosa credo di sapere per certo. Sarà molto breve e del tutto distruttiva. Una guerra nucleare a campi limitati, a scacchiera come intendono fare… non può durare a lungo. I tempi si fanno brevi. Spero che Obama non resca a scatenarne una proprio per conservare la sua poltrona sotto il suo presidenziale deretano. Mancano due giorni… solo due giorni…

  2. leonardo il said:

    segui questa traccia:
    bolla papale di bonifacio VIII (1302)
    templari-gesuiti-illuminati
    invasione americhe
    napoleone bonaparte-napoleone III
    tentato asservimento della cina e dell’india
    risorgimento italiano
    sionismo
    1a e 2à guerra mondiale (ossia seconda guerra dei trent’anni)
    nazismo
    onu e tutte le altre organizzazioni mondiali
    scombussolamento dell’africa
    guerre mediorentali
    europa unita e bce
    tentativo di terza guerra mondiale

    attenzione ora che questa è grossa:
    chi è il regista di tutto ??
    la chiesa romana tramite i gesuiti !!
    (sembra assurdo ma è così)

    • Maurizio54 il said:

      Questa davvero Leonardo me la devi spiegare ! Scusami, ma ti confesso che mi hai messo di buon umore ! Ti riporto da Wiki: “L’ordine fu fondato da Ignazio di Loyola che, con alcuni compagni, a Parigi nel 1534 fece voto di predicare in Terra Santa (progetto abbandonato nel 1537) e di porsi agli ordini del papa: il programma di Ignazio fu approvato da papa Paolo III con la bolla Regimini militantis ecclesiae (27 settembre 1540).[2]

      Espulso da vari paesi europei nella seconda metà del XVIII secolo, l’ordine fu soppresso e dissolto da papa Clemente XIV nel 1773 (la Compagnia sopravvisse però nei territori cattolici della Russia, perché la zarina Caterina II non concesse l’exequatur al decreto papale di soppressione); fu ricostituito da papa Pio VII nel 1814.[3]” Insomma , un Ordine di preti secolari, che nasce a metà del 1500, va a predicare in sud America e in Giappone persino, viene poi abolito e ricostituito appena nel 1814… Mein Gott, fighissimi sti Gesuiti ! Avevano potere anche quando e dove non esistevano più per un paio di secoli… Prendiamo invece in seria considerazione la Famiglia Rotschild, la quale sin dal Medio Evo, appartenne alla “Nobiltà Nera” condizionando le sorti dell’Europa, appuntocontrollando i flussi di denaro, e accumulando immense ricchezze. Tanto che furono loro dalla Germania tramite un loro cugino a finanziare la Rivoluzione Francese, e poi a portare avanti il pernicioso progetto del NWO , della Europa Unita, e del Piano Kalergi. I gesuiti, poveracci, proprio non celi vedo in questa cacca puzzolente creata dai Signori del Denaro e dell’Oro di tutto il mondo.

  3. Avrei da obbiettare su tutto cio’, Putin semplicemente e’ un buono stop.
    Che sia Inficiato con progetti di egemonia mondialista non penso,
    eppoi questa autoreferente montatura mediatica che gli USA sono gli artefici malefici di tutto… mmhhhh..sa di rancido ed e’ un’arma spuntata.
    Quello che capisco della vita e’ che il mondo e’ strapieno di gente ed ognuno con Idee differenti gli uni dagli altri, e allora? Cosa e’ che fa la storia! Le masse di gente; il vento psicologico delle masse indirizza le scelte di potere.
    Perche’ il calcio va sempre!? Perche’ gli stadi sono sempre pieni.
    Perche le false religioni prosperano!?
    Perche’ la gente ci crede.
    Cosa e’ che intasa il mondo di rifiuti?
    Le masse che cagano, mangiano si vestono comprano generi di ogni tipo e poi fanno rifiuti. Vi dice niente, l’isola di plastica ? Nel bel mezzo del Pacifico?
    Figuriamoci le popolazioni asiatiche quanto consumano e buttano in mare; si tratta di popolazioni immense; solo il Bangladesh ha centocinquanta milioni con un territorio un terzo del Belpaese.
    E allora che Cosa danneggia il mondo.
    I giapponesi cacciano le balene e allora? E’ colpa degli illuminati? In Italia ogni due giorni un ex-marito o amante commette un femminicidio in modo trucido e allora? e’ colpa di Andreotti oppure di Clinton oppure del Papa?
    La societa’ tutta e’ degradata e non merita un buon governo ma merita un ammasso di predoni, specialmente nel Belpaese; gli uomini sono piu’ colpevoli delle donne (ma questa e’ un’altra storia che va’ inquadrata in un discorso buddista). Un saluto.

  4. David il said:

    Le domande sono: come prendi queste infrazioni?
    Chi sono realmente i 5 stelle?
    Perché questo complotto contro la razza umana?
    E perché non c’è soluzione al problema?

  5. Ciao, ho letto alcuni tuoi articoli e sono molto interessanti. Devo dire che come la maggior parte delle persone, ci stiamo rendendo conto di quel che nel mondo più o meno sta accadendo e noi ne forniamo un’interpretazione che si basa sulla nostra soggettività e sulle prove e pensieri di altre persone.
    C’è un’aspetto che non ho mai visto trattare quasi da nessuno, ovvero la finalità e lo scopo di tutto quello che a livello politico, economico, ambientale, sociale… sta accadendo. Non si tratta solamente di ordine mondiale, di politica e moneta unica, questa è la conclusione ovvia, la quale è solamente l’inizio e il perché di tutto questo.
    La domanda è: come mettere insieme tutte le informazioni e gli eventi per comprendere cosa c’è veramente sotto?
    Alla soluzione di un problema non si arriva mai solamente attraverso l’analisi di un solo punto di vista, ma solamente mettendoli tutti insieme ci si rende conto del obiettivo e della finalità di questo “piano”

    • Orazio il said:

      Sono assolutamente d’accordo, vi sono mille sfaccettature, ma una deve essere messa in risalto ed è la principale… Moneta.
      Non lo dico per sminuire tutte le altre osservazioni, ci stanno alla grande. Però come diceva un economista “eretico”… chi non comprende il sistema monetario non comprende il mondo in cui vive. Ora, abbiamo una situazione che ci mette un atroce dubbio, in quanto abbiamo due “gruppi” massonici che per diverse strade vogliono raggiungere il NWO, però sono contrapposte, in particolar modo sotto l’aspetto economico, e qui mi fermo, in quanto per il resto ne so come voialtri.

  6. Orazio il said:

    Devo dire con onestà che il tuo pensiero l’ho avuto anch’io, andandomi a leggere il libro di Magaldi, — Massoni Società a responsabilità illimitata “non ho ancora finito in quanto il libro è di 600 pagine” .
    In questo libro, che Magaldi si sforza di far capire che come Massoni progressisti, opposti ai Massoni delle ur-lodge conservatrici , vi è una differenza sostanziale ma di sostanziale per il momento non ho trovato nulla, se non unaltro modo di trattare tale argomento.
    Bene ci troviamo che Putin è iscritto alla ur-lodge Golden-Europa, come del resto molti altri politici/attori in Europa.
    Certamente trovo assolutamente degne di nota, Le tue osservazioni, stante il fatto che a livello mondiale, il default monetario prossimo a venire, in quanto sono stati emessi titoli per un rapporto con la concretezza pari a 1/75 ovvero per un dollaro sono state emessi 75 dollari ed in Europa 1/50 in euro, devono sia per raggiungere il loro scopo previsto nella massoneria, che per i motivi sopra esposti, provocare una guerra.
    Vedremo….

  7. Buongiorno,
    questo articolo mette Putin all’interno del NWO come parte del sistema, se fosse vero non ci sarebbero le spese per il riarmo che gli Stati stanno affrontando proprio per la situazione che si sta verificando ai confini Russi, non avrebbe senso muovere le industrie belliche perchè verrebbe meno il disegno del NWO, è vero che hanno bisogno di generare depressione nella società per l’applicazione di alcuni apparati militari, ma spendere denaro in armi da guerra sarebbe senza logica.
    Quindi credo che i 134 paesi che si sono riuniti per dire basta al NWO, lo hanno fatto per dire veramente basta e non perchè parte del sistema.
    Credo che questo articolo sia stato strumentalizzato proprio per confondere le persone.

  8. Orazio il said:

    Mi viene in mente, su questi discorsi la Russia di Stalin e i suoi successori.
    Visto che il comunismo, alla pace delle persone semplici e candide, è stato “creato” dalla massoneria “conservatrice”, e qui non ci piove, visto che i simboli che esprimono falce e martello non che il compasso, oltre che le prove finanziarie provenienti dalle banche occidentali, si è poi visto che cosa è successo.
    Ora a mio modesto parere, abbiamo uno scontro frontale tra le due fazioni massoniche, quella diciamo “conservatrice ” e quella “progressista”.
    L’argomento è vasto ma, penso che entrambi in un modo o nell’altro abbiamo la stessa visione di potere.
    Del resto cosa bramano le persone?

  9. Ornella il said:

    Sono d’accordo, nessuno raggiunge posizioni di livello senza il benestare dell’elite…in un articolo leggevo che Putin aveva il desiderio di realizzare un sogno ed il simbolo era un’aquila bifronte…noto simbolo massonico del 33° grado…però penso che la conoscenza della verità si diffonda meglio che in passato e non credo che avvenga un terzo conflitto mondiale.
    Ormai i maneggi massonici sono troppo palesi e la gente di tutti i livelli non vuole autodistruggersi cadendo ulteriormente nelle loro trappole, i popoli troveranno il modo di riprendersi la loro vita anche se la corruzione continuerà ad esistere…

    • Orazio il said:

      Cara Ornella, prevedere il futuro, non è da me!
      Come ho scritto in precedenza, qui è una “guerra” tra Massoni.
      Vi sono due o più fronti contrapposti, il che vuol dire tutto o niente, nel senso che queste minacce, queste guerricciole in particolar modo da una parte…. possono essere benissimo tentativi di depistaggio, o di FALSE-FLAG.
      C’è anche l’aspetto economico da non sottovalutare, in quanto gli interessi sono interessi, alla faccia di tante belle parole….
      Personalmente, trovo che la Massoneria, nel suo complesso, sia assieme alle religioni, un grosso male.
      Non per niente, TUTTI MA PROPRIO TUTTI, cercano di MANIPOLARE a loro vantaggio, il popolino.
      Poi, quanti è che fanno questi discorsi?
      Saluti.

  10. nessuna osservazione…sono tutte cose su cui mi pongo tante domande ma putroppo senza risposta carta..solo dubbi e ipotesi..
    ammiro putin ma da questo a credere che sia il san salvatore dei popoli ce ne corre…
    tutti…soprattutto tutte sbavano ma io non sbavo affatto…continuerò a pormi domande e a cercare la verità…come ho sempre fatto su tutto anche se non avrò risposte

  11. Stella il said:

    Obama sta solo seguendo gli ordini di chi lo manovra (anche se potrebbe sembrare il contrario), e chi manovra lui è guidato dal “male”.

    Nella storia passata questo “male” guidò grandi imperi, come quello romano, gli diede potere e forza…fin quando lo ritenne opportuno. Poi lo distrusse!!

    Stessa cosa per l’impero britannico….etc etc…

    Nella storia recente (ultimi 60 anni), come detto, questo “male” ha governato a piene mani gli USA. Ma ora sta per lasciarlo per distruggerlo e per dare forza al MALE SUPREMO guidato dall’ANTICRISTO…..che cercherà di distruggere definitivamente l’umanità, ma non ci riuscirà!

    Consiglio a tutti di Cercare DIO….rileggere la bibbia (in particolare DANIELE, MATTEO, APOCALISSE DI GIOVANNI) ….stiamo alla fine dei tempi, manca poco!

    MATTEO 7

    7 Chiedete e vi sarà dato; cercate e troverete; bussate e vi sarà aperto; 8 perché chiunque chiede riceve, e chi cerca trova e a chi bussa sarà aperto. 9 Chi tra di voi al figlio che gli chiede un pane darà una pietra? 10 O se gli chiede un pesce, darà una serpe? 11 Se voi dunque che siete cattivi sapete dare cose buone ai vostri figli, quanto più il Padre vostro che è nei cieli darà cose buone a quelli che gliele domandano!

  12. Salve, è tutto vero, i poteri sanno tutto o preparano il terreno per ottenere i loro scopi come attentati e una grande pubblicizzazione o come notizie importanti mai riportate, forse ora leggono il mio commento e sorridono, fieri dei loro intenti, il problema è siamo pochi? Come si può fermare questo? se votare conta poco, se quei poveri ragazzi del m5s lottano invano se informarsi, si è importante ma ti da allo stesso tempo la consapevolezza di essere impotente, loro progettano la conquista da millenni e noi forse siamo a conoscenza in parte da qualche decennio, questa cosa era già prevista?oppure potrebbe essere un segnale da poterli frenare? loro sono uniti e chiari sulle decisioni, noi ci facciamo ancora abbindolare dai poteri e ci dividiamo ancora anche difronte alle banalità quindi le chiedo, visto che è molto più informato di me, come fermare tutto? come poter iniziare a fermare questa catastrofica realtà del nostro futuro, e se non muoio in un imminente guerra mondiale, il mio futuro come sarà, micricippato e movimenti da automa? siamo chiari di una sola cosa, siamo in ritardo e bisogna svegliarsi agire e muoversi ora spero mi risponda e possiamo interagire per perfezionare le mie lacune informative grazie

  13. Il NWO ha pensato a tutto anche ad una possibile rivolta popolare, l’emigrazione dalle zone di conflitto non è altro che un programma pianificato per evacuare i popoli dalle zone non soggette alla manipolazione mentale, mi spiego meglio, gli aerosol ovvero le scie chimiche che in Europa ci stanno soffocando sono una componente di particelle da molteplici scopi, non solo per fare piovere ma anche per controllare la mente con particolari sistemi di trasmissione, non potendo irrorare tutto il pianeta per l’enorme impiego di mezzi e piloti, hanno optato per spingere le popolazioni verso occidente per farle entrare sotto controllo mentale e poterle vaccinare selettivamente arrivate da noi.
    Ridurre il Mondo partendo dall’Islam accorparlo per controllarlo e farle mangiare come noi i nostri prodotti OGM che ormai mangiamo da 10 anni, chiaramente il tutto va eseguito in un conteso che prevede il collasso economico e la distruzione di tutto il manifatturiero, la gente deve entrare in depressione per prima ammalarsi di cancro.

    • Orazio il said:

      Si l’osservazione ci sta.
      Del resto, se vogliamo dirla tutta, la distruzione dell’Europa è stata portata avanti dal massone Kalergi, ed ora dai politici al soldo degli Ebrei.
      La cosa però, nel contesto con la Russia che c’entra?
      Quello che posso pensare … dico pensare di capire, facendo menzione alla storia che, come dice il detto si ripete o meglio fa la rima, troviamo che “forse”… dico “forse” abbiamo uno scontro tra gruppi massonici, per si raggiungere il NWO, ma non da subalterni gli uni dagli altri.
      Quello è una possibile motivazione, anche se su tali argomenti, ci può stare di tutto e di +.

  14. Riuscire a trovare una soluzione al NWO che non è altro che l’enigma dell’enigma è impossibile. Una cosa sola so….. L’uomo è un essere animale e tutti gli animali cercano una cosa. Il dominio sull’altro. Essendo animali intelligenti ovviamente non ci basta superare il recinto accanto ma si tenta di governare un territorio che può essere una regione, una nazione, il mondo. E’ così e sarà sempre così. Innalzarci ad aver capito qualcosa che in realtà è sotto l’occhio di tutti è ridicolo. Anzi pensare di averlo capito ci rende peggiori di coloro che non è che non sanno ma non vogliono vedere, poiché ci soffermiamo a parlare e a non fare niente. E’ nella natura dell’uomo distruggere ma è sempre nella natura dell’uomo ricostruire e ambientarsi al nuovo mondo che verrà. Nuovi mostri ci aspettano ma anche nuovi salvatori che ci daranno la forza di combattere per un mondo più giusto. Mondo che poi si ritrasformerà in un incubo e via di seguito fino alla fine dei giorni dell’uomo. La storia è ciclica!

  15. Random il said:

    Molto probabile quanto esposto, mi chiedo solo che Putin sia consapevole o no del Suo ruolo!!!

  16. … indubbiamente c’è uno che muove i fili tramite i suoi ministri terreni … il suo scopo e di opporsi con tutte le sue forze al Regno di Dio, e vuole distruggere l’umanità … ma occorre sapere anche che questi ministri, come si dice a roma, hanno fatto i conti senza l’oste …. non tengono affato conto di colui che ci ha creati, non tengono conto che gli esseri sono ospiti sulla terra, e che la terra appartiene a colui che ci ha creati. noi tutti esseri viventi moriamo, di che vantaggio è un nuovo ordine mondiale per questi signori se poi devono morire, di che vantaggio è questo NOM dove impera l’odio, l’avidità ect? la parola di Dio, che questa elite, ho illuminati ( dal loro dio satana) dispezza, prima che loro cantano vittoria si troveranno distrutti e dovranno capire che il Re dei re li ha distrutti. che si divertano a fare il gioco del loro dio satana, che si oppongono pure la Re dei Re. libro di Daniele 2:44. leggete pure
    Proverbi 1:26 “anch’io, da parte mia, riderò del vostro proprio disastro, mi farò beffe quando verrà ciò che vi incute terrore.”
    Rivelazioone ( o Apocalisso) 16:13 E vidi uscire dalla bocca del dragone+ e dalla bocca della bestia selvaggia+ e dalla bocca del falso profeta*+ tre impure espressioni ispirate*+ [che sembravano] simili a rane.+ 14 Esse sono, infatti, espressioni ispirate+ da* demoni e compiono segni,+ e vanno dai re+ dell’intera terra abitata,*+ per radunarli alla guerra+ del gran giorno+ dell’Iddio Onnipotente.+
    15 “Ecco, io vengo* come un ladro.+ Felice chi sta sveglio+ e mantiene le sue vesti, affinché non cammini nudo e non si veda la sua vergogna”.+
    16 E li radunarono nel luogo* che in ebraico si chiama Har-Maghedon.*+

  17. (Salmo 2:2) I re della terra prendono posizione E gli stessi alti funzionari si sono ammassati come un sol uomo Contro Geova e contro il suo unto,

    (Rivelazione 16:14) Esse sono, infatti, espressioni ispirate da demoni e compiono segni, e vanno dai re dell’intera terra abitata, per radunarli alla guerra del gran giorno dell’Iddio Onnipotente.

  18. Salve, ho letto l’articolo e lo reputo interessante. Dato che per principio non credo che Putin sia “il salvatore dell’umanità” come da alcuni viene descritto, se davvero fa parte del progetto mondialista e di un finto dualismo per indurre le persone a “schierarsi” o con l’uno o con l’altro, volevo sapere secondo voi allora i rapporti con la Siria. La mia domanda è questa: se la Russia di Putin fa parte dell’NWO e la Siria è considerata uno degli ultimi paesi non in linea con la politica mondialista, allora perché la Russia è(o sembra) schierata con Assad? e se Assad da quello che sembra è contro questo progetto allora che ruolo ha?

  19. stefano il said:

    Salve,ho trovato l’articolo molto interessante.
    Vorrei sapere però come sono i rapporti con la Siria. Se la Russia fa parte dell’NWO
    e la Siria è considerata uno degli ultimi stati non allineati con la politica mondialista,allora perché si sarebbe schierata con Putin?

  20. Temujin il said:

    Immaginate una partita a scacchi che si giochi su tre scacchiere sovrapposte in cui i pezzi possano essere spostati anche da una scacchiera all’altra (con certi limiti…)…state parlando del primo e del secondo livello…ma le cose si decidono sul terzo…buona discussione

    • Orazio il said:

      Si Temujin, credo che la tua osservazione, ci sta alla grande.
      Anche perché purtroppo non abbiamo sufficienti informazioni per esprimere dei giudizi.
      L’unica cosa certa è che la MASSONERIA, è quella che tira i fili.

  21. Davìd il said:

    Be’, finalmente un articolo sensato sul NWO. Bravo (o brava)! Aggiungo un’altra cosa: la quasi totalità delle persone che credono a questo piano di “cospirazione mondiale” si allinea a gruppi di estrema destra o di cattolici fanatici ultra-conservatori. Ma chi difende i gay che non fanno male a nessuno e che ci credono allo stesso modo? Vi assicuro che non sono il solo omosessuale che sia convinto che l’omosessualità stessa faccia comodo al Potere, dato che vogliono sterminare gran parte della popolazione e senz’altro indebolire le folle. Ma il problema è più ampio: meno testosterone (vedi calo del desiderio diffuso, estrogeni in carne ed un sacco di prodotti, ecc.) vuol dire anche meno aggressività, quindi meno rivolte, ecc.
    Quello che voglio dire è che le rivoluzioni non porterebbero a nulla, se non pacifiche. Ma per quelle ci vorrebbe un risveglio collettivo, e da domani il mondo cambierebbe: semplicemente tutti (escludendo la piccola élite) direbbero: “cari signori, da oggi non esistete, ci facciamo la nostra economia alternativa”. Un’utopia. Sì, ahinoi. E mi sa tanto che – come sempre avviene – si chiuderanno le porte dopo la fuga dei buoi.

I commenti sono chiusi.