CHE DIFFERENZA C’E’ TRA IL SISTEMA BANCARIO E I FALSARI?

10422435_971917486225659_9066824492056803172_nCHE DIFFERENZA C’E’ TRA IL SISTEMA BANCARIO E I FALSARI?
Risposta: CHE I FALSARI SONO PIU’ ONESTI
Spiegazione:
Sia il sistema bancario che i falsari vendono soldi falsi, che se li stampano da sé, dal nulla, alla faccia della sovranità monetaria degli stati, usando rotoli di carta igienica. ANZI, il sistema bancario non ti da nemmeno una valigia di carta igienica, ti fa un click virtuale e senza vedere niente sei già a posto.
I falsari invece ti danno una valigia di carta igienica per davvero e in cambio ti chiedono una percentuale di soldi buoni. Il rapporto buoni/falsi di solito è sempre vantaggioso, tanto a loro che gliene frega, li stampano e ne possono fare quanti ne vogliono e una volta pagato il controvalore pattuito, non ti conoscono più.
Il sistema bancario invece ti conosce sempre. A quel click che ti ha fatto ci aggiunge tanti di quegli interessi fino a che non ce la fai più e stramazzi a terra. Allora ti montano in capo, ti portano via la casa e tutto quello che possono razziare con l’aiuto di solito dei giudici come loro.
Ambedue, su tutta questa carta igienica non ci posso scrivere “ la legge punisce severamente i falsari” perché sennò si dovrebbero arrestare da soli, invece il sistema bancario ci mette una bella “C” di copywrith, azienda privata, e la firma del capoccia…come si chiama non mi viene in mente… rettile?

A.C.