11 Settembre: Ecco la prova che nessun aereo ha colpito il Pentagono!

shocking-new-911-videoSubito dopo gli attacchi del 9/11, vennero confiscate tutte le video camere CCTV installate nelle immediate vicinanze del Pentagono? Ora sappiamo il perché.

911-video


E questo sarebbe il buco attraverso il quale è passato il Boing che ha colpito il pentagono? Ridicolo.
911- 3911- 2911- 4911- 5911- 69-11 Here’s something the government didn’t want you to see

FONTE: luniversovibra.altervista.org

3 pensieri su “11 Settembre: Ecco la prova che nessun aereo ha colpito il Pentagono!

  1. Al momento le reazioni furono timide, ma il regista italiano Massimo Mazzucco, con Webster Tarpley e Giulietto Chiesa mise subito in luce “gli sbuffi” tipici delle demolizioni controllate. Come del resto successe per l’edificio 7 che crollò nel pomeriggio dell’11 settembre 2001.Ormai le relazioni tecniche, sia riguardo alle strutture , sia per le temperature elevatissime, hanno destituito di qualsiasi fondamento le tesi ufficiali. L’attentato è un autoattentato e la rete di connivenze si sta sgretolando.

    • Che sia stato un auto-attentato forse è addirittura difficile da pensare ma che sia stato “pilotato” credo che sia fuori da ogni dubbio. Tra l’altro anche i piloti suicidi vennero addestrati negli USA, questo è ufficiale….. come l’ aereo-passeggeri, carico di ignari cittadini,(loro concittadini…) abbattuto dai caccia Americani nello stesso giorno perchè ipoteticamente diretto sulla Casa Bianca questo è anche ufficiale, il tutto per creare il “casus bellis” Il pretesto per AGGREDIRE l’Afganistan.. Anzi no, perdon… per liberare le donne afgane dal Burka, e così, una moltitudine di stolte ivi volò al seguito dei bombardieri B52 assieme ad un’altra moltitudine di opportunisti a vario titolo: mercenari? Nooo: angeli della pace, missionari-liberatori con appresso, trà l’ altro elicotteri da attacco al suolo… i Mangusta per quanto riguarda gli Italiani!!! e comunque, tornando all’ ipotesi del ipotetico e tragico quanto vile auto-attentato, beh’….. gli antenati degli attuali Americani, cioè quelli che colonizzarono per primi la Terra dei “terribili” Pellirosse, erano principalmente avventurieri rapaci, fuoriusciti e delinquenti in fuga. Da quel lontano ottobre del 1492 di “acqua sotto i ponti” ne è passata ma i Geni sono rimasti quelli, soltanto moltiplicati ma intatti. Quindi nessun stupore per quanto accaduto quel 11 settembre! (o per quanto di peggio potrebbe ancora accadere…………..!) Speriamo che non gli venga in mente di “liberare pure il Popolo Russo… (vedi ciò che stà accadendo in Ukraina dopo il colpo di stato organizzato chissà da CHI….! Beh’….. dal Popolo ukraino, naturalmente sperando di vedere (come conseguentemente sembra che stia accadendo..) i Liberatori fronteggiare i Russi sul loro Suolo……

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*