Di cosa hanno parlato i “trilateralisti” riuniti a Roma?

INCONTRO A ROMA DELLA COMMISSIONE TRILATERALE.
Dopo 33 anni si è riunita a Roma dal 15 al 17 aprile la Commissione Trilaterale. I “padroni della Terra” chissà perché, si sono riuniti proprio in Italia per fare il punto della situazione. E’ stata investita anche la politica italiana che ha partecipato ai lavori mettendoci del suo. L’unica cosa nota è il discorso fatto da Mattarella, compiacente e sdolcinato prima dell’apertura dei lavori. Poi gli è stato regalato non a caso una copia di Talmud risalente al periodo babilonese tradotto in italiano. Secondo l’agenda dei lavori hanno discusso del futuro dell’Italia nell’Europa, delle finalità del “progetto Europa”, del Medioriente in agitazione, della Russia e della Cina, del flusso dei migranti ed anche come mettere in atto un cambiamento nel settore digitale.

Qui di seguito l’intervento di inizio di Rockefeller:“……………………………………………………………………,……………………………!……………………….?…….,…………………… ……………………!!………………………………………,…..,……………………?…………………………………….” e così di tutti gli altri.

È SCANDALOSA la censura fatta da tutti i mezzi di informazione che non hanno speso nemmeno una parola scritta o detta nei loro giornali o telegiornali. Del resto l’informazione fa capo alle loro multinazionali dell’editoria nel quale sono tutti agganciati e come si sa, il servo lega il ciuco dove vuole il padrone. Dal momento che non sono turisti in gita ma stanno prendendo delle decisioni sulla nostra pelle, mi domando, cosa avranno complottato questi “signori” proprio in Italia, cosa avranno comandato ai politici italiani? Le prossime direttive per finire di schiacciarci, l’aumento indiscriminato di “migranti” per mescolare le carte il più possibile e togliere l’identità alle persone, la censura o la chiusura nelle comunicazioni digitali, un nuovo sistema di controllo digitale? Non c’è da stare tranquilli perchè di sicuro non è roba che riguarda il bene dell’essere umano. Mettiamoci le mutande di bandone e stiamo in campana.

A.C.

Un pensiero su “Di cosa hanno parlato i “trilateralisti” riuniti a Roma?

  1. BRAVI…BRAVI…BRAVI….PIU’ SE NE PARLA E MEGLIO E’…….IO PENSO,STIAMO TRANQUILLI,SEMPLICEMENTE VERREMMO GUIDATI DAL CREATORE PER RISOLVERE IL TUTTO…..POSITIVI RAGAZZI….

I commenti sono chiusi.